Monday, June 28, 2004

Sono al campo base!!!

Ciao a tutti!
Il black out è finito!
Purtroppo lungo il trekking non ho potuto inviare alcun messaggio, ora però sono nella tenda super tecnologica della spedizione e i contatti col mondo sono più semplici.
Che dire?
Innanziututto che mi sono beccato un cagotto fulminante che mi ha tormentato per tutto il trekking e lo ha reso una cosa abbastanza impegnativa.
A parte questo dettaglio, beh, qui è davvero un mondo incredibile: montagne immense di granito e neve a 360 gradi.
Quando si entra sul Baltoro si comincia a vedere il Gasherbrum IV che chiude la valle come un grande sipario, sembra una cima immensa, ma arrivati al Circo Concordia compare il K2 e il G IV diventa improvvisamente piccolo.
I baltì chiamano il K2 Chogori, Grande Montagna, e come dargli torto?
Ora sono qui al base e questa mattina mi sono svegliato con una parete di 3300 metri sopra la testa, non sembra vero!

Per ora è tutto ragazzi, nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa di più… mi ci vuole un po’ per superare il rincoglionimento da quota!

Hasta luego!
SALAMALEKUM!

Ciao, Sera

0 Comments:

Post a Comment

<< Home